Famiglia in ascolto della Parola di Dio, con il Vangelo di Matteo, nuova pubblicazione di Pharus Editore

Mons. Simone e Luciano Giusti sono gli autori del volume “Famiglia in ascolto della Parola di Dio con il Vangelo di Matteo: riflessioni bibliche sulle Letture festive per l’Anno A, commentate con poesia prosa e immagini.

Il libro suggerisce alle famiglie come vivere e pregare insieme con la Parola di Dio una volta alla settimana, la Domenica possibilmente.

La Parola ascoltata, meditata pregata è Luce per i coniugi ed per i figli, la Parola incarnandosi nella famiglia la farà essere una piccola chiesa, una chiesa domestica.

Il volume è disponibile in Curia vescovile, presso la Libreria Paoline di Livorno e altre librerie.

ISBN: 9788898080328