AAA. NOVITA’ PHARUS EDITORE LIBRARIO

“Affinché si compissero le scritture. Matteo,il Vangelo del Compimento” di Anna Giorgi, questo l’ultimo volume edito da Pharus Editore Librario.

Il libro si propone di tradurre in termini “quotidiani” la Parola di Dio, che è donata a tutti e deve arrivare a tutti, nato in collaborazione con la Commissione regionale degli Uffici catechistici della Toscana, il volume cerca di rispondere in modo agile a questa esigenza, sia a livello di lettura personale, sia a livello di lettura comunitaria del Vangelo secondo Matteo.

Destinatari: Centri di ascolto; Corsi parrocchiali, vicariali o diocesani di formazione per catechisti ed animatori; Formazione di gruppi liturgici per la preparazione della liturgia festiva o feriale; Scuole della Parola, Studio e meditazione personale del Vangelo secondo Matteo

Volume disponibile da Pharus Editore Librario – pharuseditore@tiscali.it  e nelle librerie