Papa Francesco ha dato il benestare a promulgare i Decreti delle "virtù eroiche" del Servo di Dio, ora Venerabile, Don Giovanni Battista Quilici

La Chiesa di Livorno accoglie con Lode al Signore e gioia la notizia giunta da Roma:

il Santo Padre ha ricevuto in udienza privata Sua Eminenza Reverendissima il Signor Cardinale Angelo Amato, S.D.B., Prefetto della Congregazione delle Cause dei Santi. Nel corso dell’udienza Papa Francesco ha autorizzato la Congregazione a promulgare i decreti riguardanti                              le virtù eroiche del Servo di Dio Giovanni Battista Quilici, Sacerdote diocesano, Parroco, Fondatore della Congregazione delle Figlie del Crocefisso; nato e morto a Livorno (26 Aprile 1791 – 10 Giugno 1844)