I ragazzi e i giovani si raccontano al tempo del Covid-19

È stato consegnato in occasione del Convegno missionario diocesano, un piccolo volumetto dal titolo “C’era una volta…noi!”.

Un libro promosso e coordinato dalla responsabile dell’ufficio oratori e sport Monica Calvaruso, che ha raccolto i pensieri dei ragazzi e dei giovani della nostra Diocesi aiutandoli a raccontare se stessi, a prendere coscienza di ciò che è accaduto in occasione del lockdown e della pandemia: paure, attese, relazioni, speranze …

Un’ occasione per interrogarsi come Diocesi e che può aiutare a leggere la realtà e che può essere utile per le scelte pastorali e la catechesi per poter guardare oltre.

Clicca qui e scarica il testo: C’ERA UNA VOLTA NOI I RAGAZZI AL TEMPO DEL CORONAVIRUS(10)