Notizie dagli Uffici

SER Mons. Giusti incontra, vicarialmente, i Parroci con i Consigli parrocchiali per illustrare la Lettera pastorale e le Scelte susseguenti.       Calendario incontri:   4° Vicariato: venerdi 24 settembre ore 21.15 Chiesa di Santa Lucia   5° Vicariato: martedi 28 settembre ore 21.15 Chiesa di Santa Teresa a Rosignano Solvay   6° Vicariato: mercoledi 29 settembre ore 21.15 Chiesa di San … Continua a leggere Visita pastorale del Vescovo nei vicariati »
      Mi interessi! Una pastorale per un tempo nuovo: al centro la relazione     Lettera pastorale per il nuovo anno 2021 – 2022 1^ parte: testo della lettera 2^ parte: scelte pastorali     clicca qui e leggi:  Lettera pastorale 2021         La lettera è disponibile in Curia