Sabato 4 Marzo, incontro diocesano dei Consigli Parrocchiali Affari Economici

Annuale incontro diocesano dei Consigli Parrocchiali Affari Economici Sabato 4 Marzo dalle ore 9.30 alle ore 12 in Vescovado, con il Vescovo Simone si parlerà di:

1. Cpae e ruolo educativo della Comunità Educazione alle necessità della parrocchia. I bisogni straordinari. Le fonti del sostentamento parrocchiale, diocesane, nazionali. Introduzione del Vescovo e dibattito,
  2. La trasparenza delle fonti, la trasparenza della rendicontazione ai diversi livelli. I dati diocesano. Intervento dell’Economo.
  3. La sana gestione economica di una parrocchia. I problemi riscontrati nell’anno. Economo Dr Pappalardo.  Dibattito.
  4. Le questioni giuridiche più rilevanti emerse nell’anno. Avvocato Paperini. Dibattito
  5. Il problema del Sovvenire, una possibile riforma e intanto? Dibattito
  6. Varie dalle parrocchie.

Info: 0586 210810 – segreve@curialivorno.it

4 marzo - consigli parr affari economici