Giubileo della Misericordia in Diocesi

In Diocesi, le Porte Sante sono due: una è la porta  laterale destra della Cattedrale, la più antica, perché l’unica rimasta in piedi anche durante i bombardamenti della seconda guerra  mondiale e soprattutto la porta attraverso la quale si accede alla cappella del fonte battesimale, che ricorda il Sacramento di ingresso della fede cristiana; l’altra si trova al Santuario di Montenero. La Porta Santa in Cattedrale è aperta tutti i giorni dalle 9.30 alle 11.30 e dalle 16.30 alle 17.40, il passaggio non è accessibile durante gli orari delle S. Messe, la Porta Santa al Santuario di Montenero è aperta secondo gli orari del Santuario consultabili sul sito del Santuario stesso a cui si può accedere direttamente da questo sito (vedere destra homepage).

Consulta e scarica gli allegati: sussidi per prepararsi e vivere meglio l’Anno di Grazia del Giubileo

Info: 0586 276225 – 210810 – segreve@curialivorno.it – il Giubileo nel mondo si può seguire anche da:  www.im.va

giubileo: parole chiave –

Giubileo della misericordia in diocesi: guida –