Daily Archives: 14 Marzo 2017

Il Ce.Do.Mei in collaborazione con la Diocesi di Livorno e Chiese Evangeliche di Livorno, offre, nell’ambito delle iniziative per il 500° della Riforma protestante, una serata di incontro e dialogo sul tema “Scrittura e Tradizione. Protestantesimo e Cattolicesimo a confronto” interventi di: Prof. Thomas Hagen, Membro della Chiesa Battista di Livorno  Dott.ssa Silvia Nannipieri, Delegato regionale dell’Ufficio per l’ecumenismo ed il dialogo interreligioso Quando? Mercoledì … Continua a leggere Mercoledì 15 Marzo, incontro su: Scrittura e Tradizione, Protestantesimo e Cattolicesimo a confronto »