Daily Archives: 2 Marzo 2017

La Settimana in TV – n. 7 / 2017

[youtube style=”width:100%”]https://youtu.be/_zKVDgjT0VY[/youtube] Intervento del Vescovo sul Tempo di Quaresima, notizie sulla Giornata diocesana della Parola di Dio e riflessioni su spreco alimentare. “La Settimana in TV” in onda su Granducato TV tutti i Venerdì alle 19.30 con replica il Sabato alle 14.15 e 21.10 e la Domenica alle 10.15 e 00.15

Sabato 4 Marzo, incontro diocesano dei Consigli Parrocchiali Affari Economici

Annuale incontro diocesano dei Consigli Parrocchiali Affari Economici Sabato 4 Marzo dalle ore 9.30 alle ore 12 in Vescovado, con il Vescovo Simone si parlerà di: Cpae e ruolo educativo della Comunità Educazione alle necessità della parrocchia. I bisogni straordinari. Le fonti del sostentamento parrocchiale, diocesane, nazionali. Introduzione del Vescovo e dibattito, La trasparenza delle fonti, la trasparenza della rendicontazione ai diversi livelli. I dati … Continua a leggere Sabato 4 Marzo, incontro diocesano dei Consigli Parrocchiali Affari Economici »