Provision Automation?
Uncategorized / 28 settembre 2016

Spy for iphone without yellow expected Howto stop cell-phone spying criminal for iphone without yellow! Smattvlg emblem, Criminal on iphones, tips about getting a cheating partner! 6S is iphoned by the front face of the Rose-Gold. She is the writer of 397 Approaches To Spend Less. Artisteer will be only web-design automation item and the first that quickly produces excellent looking, distinctive web themes. Worldwide we’re the first ever to provide you with Spy Software for the iPhone without that the Jailbreak is necessary. (altro…)

Essential Things You Will Learn From Penning – they Will be Really Important for use on your Furthermore Professional career Enhancement
Uncategorized / 26 settembre 2016

Article writing happens to be an take action of sharing and helping some others regarding angle. But in addition there are lots of things that writers find out along the way. Regardless of the types of writing one does- article writing, blogging and site-building, journalism, poetry, novels, and many more – all posting shows us some effective training sessions. (altro…)

Domenica 2 e Lunedì 3 Ottobre: Convegno Diocesano

“Generare giovani Cristiani: tra memoria e profezia”. A partire dai Sinodi della Diocesi, discernere le nuove vie da percorrere. Questo il tema del prossimo Convegno Diocesano di Domenica 2 Ottobre che proseguirà, con l’Assemblea Animatori Giovani, Lunedì 3 Ottobre.Programma Convegno, Chiesa S. Andrea e Vescovado

ore 15.30  Veglia Missionaria (Chiesa S. Andrea)

ore 16.15  “Tra memoria e profezia”, i Sinodi Diocesani cosa dico sulla PG?  Riflessioni del Vescovo.

ore 17.00 Discernere per percorre le vie nuove che lo Spirito indica alla sua Chiesa.                                                            (Laboratori tematici)

ore 19.00  Preghiera conclusiva nei laboratori.

Lunedì 3 Ottobre, Vescovado dalle ore 19 in poi, con lo stesso tema:  Assemblea giovani

scheda-iscrizione-2-3-ottobre

2-3-ottobre-conv-missio

Where to Find Your Love-crammed Existence’s Work When the Only Passion you Have is Sleeping!
Uncategorized / 19 settembre 2016

Essay writing is a great system to internalize the reality that’s been heard or read. Last, keep in mind when you wish to genuinely achieve effective article creating, you should give your self the opportunity to do it but also you have to allow yourself the luxury of errors the initial opportunity through. 1 other point to consider in regards to excellent article writing is the truth that it isn’t some thing you can perform off-the-cuff or instantly. Another factor to think about is the fact that excellent composition writing isn’t something individuals are naturally born with. (altro…)

Martedì 20 Settembre, Giornata di Preghiera per la Pace
Senza categoria / 19 settembre 2016

Papa Francesco presiede, ad Assisi, il 20 Settembre, l’Incontro interreligioso, a trent’anni da quello convocato da S. Giovanni Paolo II.

Tutta la chiesa è invitata dal Santo Padre, a unirsi a lui, il prossimo 20 Settembre, pregando per la pace.

Alla Giornata di preghiera aderisce anche la Conferenza episcopale italiana. «Nell’ultimo messaggio per la Giornata mondiale della pace – ricorda il segretario generale Nunzio Galantino – Papa Francesco ha scritto: “La pace è dono di Dio, ma affidato a tutti gli uomini e a tutte le donne, che sono chiamati a realizzarlo”, anche invocandola per mezzo della preghiera. Per questo accompagneremo con la preghiera delle comunità ecclesiali l’incontro di Assisi».

20-settembre-giornata-preghiera

Venerdì 23 Settembre, “Posti di lavoro da conquistare!”
I Quaderni del Progetto Culturale / 18 settembre 2016

Questo il tema del dibattito in calendario il prossimo Venerdì 23 Settembre, in Vescovado (Via del Seminario 61) alle ore 17.30 a cura dell’UCID (Unione cristiana imprenditori dirigenti) Sezione di Livorno

Saranno presenti: Dr. Abete Giancarlo, Dr. Pedrizzi Riccardo, rispettivamente Presidente e Vicepresidente UCID nazionale, S. E. Card. Salvatore De Giorgi (Consulente ecclesiastico UCID nazionale)

Lavori introdotti da: Dr. Murziani Marcello, Presidente UCID – Livorno

moderati da: Antonello Riccelli

conclusioni di: S. E. Mons. Simone Giusti

Info: 0586 276217 – diocesi@livorno.chiesacattolica.it

23 settembre - lavoro ucid

Domenica 18 Settembre, colletta nazionale pro terremotati
Senza categoria / 16 settembre 2016

Il Vescovo Simone comunica che la Chiesa livornese parteciperà alla colletta nazionale pro terremotati di Domenica 18 Settembre indetta dalla  Conferenza Episcopale Italiana come annunciato nel comunicato CEI qui di seguito riportato:

In conseguenza al sisma che questa mattina ha colpito il centro Italia, la Presidenza della CEI dispone l’immediato stanziamento di 1 milione di euro dai fondi dell’otto per mille per far fronte alle prime urgenze e ai bisogni essenziali.
La Chiesa che è in Italia si raccoglie in preghiera per tutte le vittime ed esprime fraterna vicinanza alle popolazioni coinvolte in questo drammatico evento. Le diocesi, la rete delle parrocchie, degli istituti religiosi e delle aggregazioni laicali sono invitate ad alleviare le difficili condizioni in cui le persone sono costrette a vivere. A tale scopo, la Presidenza della CEI indice una colletta nazionale, da tenersi in tutte le Chiese italiane il 18 settembre 2016, in concomitanza con il 26° Congresso Eucaristico Nazionale, come frutto della carità che da esso deriva e di partecipazione di tutti ai bisogni concreti delle popolazioni colpite.

terrem