Pregare in famiglia: un libro per pregare insieme in famiglia!
Pharus Editore / 17 dicembre 2015

Un libro di preghiere perchè ogni persona si nutra e abbia la forza di compiere l’avventura della sua esistenza: varcare da vivo le porte della morte per essere, per sempre nella beatitudine dell’Amore. (dalla Prefazione di S. E. Mons. Simone Giusti)

Dove si trova: da Pharus Editore Librario, Via del Seminario 61 – Livorno – tel 0586 276225/29 – 210810 – pharuseditore@tiscali.it – al prezzo di lancio di € 1,00 – pagg. 48

Preghiere contenute nel libro:

• del mattino
  • della sera
  • della tavola
  • della famiglia
  • con i salmi
  • per i defunti

pregare in famiglia

Domenica 13 Dicembre inizio Giubileo della Misericordia in Diocesi e apertura della Porta Santa
Giubileo Misericordia / 10 dicembre 2015

La porta della Misericordia della Diocesi di Livorno è la porta  laterale destra della Cattedrale, la più antica, perché l’unica rimasta in piedi anche durante i bombardamenti della seconda guerra  mondiale e soprattutto la porta attraverso la quale si accede alla cappella del fonte battesimale, che ricorda il Sacramento di ingresso della fede cristiana.

Domenica 13 Dicembre alle ore 17 il Vescovo aprirà la Porta Santa ed a seguire in Cattedrale Solenne S. Messa Giubilare

Info: segreve@curialivorno.it 0586 210180

13 dicembre - giubileo misericordia