La scomparsa di Don Lelio
Senza categoria / 29 giugno 2015

A 96anni Don Lelio Bausani è tornato alla Casa del Padre, presbitero da 73anni, il più anziano della Diocesi, Monsignore, Canonico della Cattedrale e fondatore, nel 1965, della Corale “Domenico Savio” di cui generazioni e generazioni di bambini e giovani hanno fatto parte nel corso di questi 50 anni.

La salma di Don Lelio è esposta in Cattedrale, il funerale Martedì 30 Giugno alle ore 10, in Cattedrale, presieduto dal Vescovo Simone

don lelio

Giornata per la Carità del Papa, Domenica 28 Giugno
Senza categoria / 24 giugno 2015

Nella domenica vicina alla festa dei SS. Pietro e Paolo, la Chiesa universale, in comunione con il Santo Padre, invita il Popolo di Dio a partecipare concretamente ai gesti di solidarietà del Papa contribuendo al fondo della “Carità del Papa” usato esclusivamente per questi scopi.

E’ un alto momento di chiesa, in cui tutti, nella molteplicità dei ministeri, siamo chiamati al valore grande dell’Amore.

carità papa

How-to Write a Reaction Paper
! Без рубрики / 5 giugno 2015

When you need to assist you to file the right grant composition, an classes report, or ought quantity an excellent confession dissertation agency, you can always come to this site purely because we certainly have extraordinarily blessed experts on-board which be able to provide custom-written newspaper to provide what you want. Make an effort a lot of our education admission report writing articles support at present! Experience Superb Scholarship and grant Article Posting You will have to produce scholarship composition in college or perhaps a university in order to ones acceptance reps and particular services that you’ve got a excellent instructive recording and are generally eligible for its scholarship or grant plan. (altro…)