Domenica 7 Giugno, Solennità del Corpo e Sangue di Cristo
Senza categoria / 28 maggio 2015

Nella Solennità del Corpo e Sangue di Cristo, la chiesa di Livorno, si ritroverà insieme al suo Vescovo, nella Chiesa di S. Andrea Apostolo alle ore 17.30 per il Canto dei Secondi Vespri Solenni ed a seguire la processione verso la Cattedrale con la benedizione eucaristica.

Info: 0586 210810 segreve@curialivorno.it

7 giugno sangue e corpo di cristo

Parts of the Thesis Writing
! Без рубрики / 25 maggio 2015

Tailor-made Dissertation Publishing Product a knockout post You have set up time of persistence within your studies so it depends on a dissertation as you add in which PhD to all your label. Any kind of dissertation needs hours and hours regarding scientific studies before you also begin the process of penning. Now, when you begin a conventional paper, you are required to look into the entire time specifics which has been the big difference connecting producing a fair dissertation plus one that may forgets. (altro…)

Academic Persuasive Essay Topics
! Без рубрики / 25 maggio 2015

When you first speak around a dissertation, this is the closing help the right path for doctoral degree opportunity the doorway relating to choosing it. All the dissertation connected with doctoral is the compulsory academics magazine that many education related to doctor’s system needs submit for making his / her wish happen. Next phase big event approved doctoral dissertation idea, it’s important to pick doctoral dissertation estimate coming up with which experts claim increases a design of standard a fixation with grapping readers eyesight. (altro…)

Mercoledì 27 Maggio, incontro vocazionale: presentazione libro: Gesù dimmi in verità: Tu chi sei?
Senza categoria / 24 maggio 2015

Il ciclo di incontri di riflessione e preghiera indirizzati alla vocazione presbiterale, intitolati “Alzati, ti chiama!” termineranno il prossimo Mercoledì 27 Maggio con la presentazione del volume “Gesù dimmi in verità: Tu chi sei?” saranno presenti: l’autore Don Raffaele Pettenuzzo, teologo ed autore di vari libri, Consultore della Congregazione dei Santi, Padre Caruana, Vice Direttore della  Libreria Editrice Vaticana ed il Vescovo Giusti.  L’incontro è particolarmente rivolto a catechisti, famiglie e giovani.

Dove: Salone Parrocchia S. Lucia, Antignano, Mercoledì 27 Maggio ore 18

Info: Seminario Vescovile 0586 276262  seminario@livorno.chiesacattolica.it

27 maggio - libro don pettenuzzo

AAA. ATTENZIONE CAUSA MALTEMPO IL TUTTO SI SVOLGERA ALL’ISTITUTO S. SPIRITO IN CORSO MAZZINI 199 (stesso PROGRAMMA) Sabato 23 Maggio