Benefits and drawbacks of legalizing lightweight pills
Senza categoria / 27 aprile 2015

Benefits and drawbacks of legalizing lightweight pills

One common classification of medication and light-weight drugs. Some prescription drugs can not be clearly identified in this way, these are within the intersection of either circles type of drugs that work around the central nervous system are often freely labeled.write my essay for me Difficult drugs are medication which lead to actual addiction. Numerous locations do not let website visitors to make, sell off or use some, rather than for health care function. Kinds of these types of prescription medication is heroin, methamphetamine (meth), cocaine, alcoholic beverage and pure nicotine, when it is lawful to market them, like with booze and cigarette smoking, one can find typically taxes that ought to be taken care of them. (altro…)

Il Vescovo ed i Seminaristi con i Cresimandi
Senza categoria / 22 aprile 2015

cresimandi aprile1
I Cresimandi delle Parrocchia S. Lucia, S. Andrea e S. Luca incontreranno, nell’imminenza del ricevimento del Sacramento della Confermazione, il Vescovo Simone insieme ai Seminaristi, Venerdì 24 Aprile alle 18.30 alla Chiesa S. Lucia a Antignano

Tra il fiore e il computer
Pharus Editore / 22 aprile 2015

Tra il fiore e il computer
Edizioni:
Pharus Editore Librario
Anno di pubblicazione:

La Collana STENONE

Nell’anno della fede, una collana editoriale dedicata agli insegnanti di religione, agli operatori pastorali, ai catechisti, ai genitori e a tutti i cultori del tema, per raccontare in modo semplice e diretto in quali direzioni stiano andando le scienze moderne ed in quale ottica debba essere letto il loro rapporto con la fede.

Questo volume, firmato dall’ingegner Valfredo Zolesi, è incentrato sul rapporto spesso complesso e contrastante tra natura e tecnologia, tra scoperte scientifiche e vita reale, con uno sguardo attento anche alla dimensione spirituale dell’uomo. Il testo si arricchisce di tre schede didattiche per la riflessione personale e di gruppo e di una striscia di fumetti che raccontano il testo.

Acquista On-line

Gita dei Catechisti con il Vescovo Simone
Senza categoria / 21 aprile 2015

L’annuale “Gita dei Catechisti” con il Vescovo Simone, sarà il prossimo 25 Aprile a Torino in occasione dell’Ostensione della Santa Sindone.
Info&Prenotazioni: Opera Diocesana Pellegrinaggi – 0586 211294 – 276215/18 – odp@livorno.chiesacattolica.it

25 aprile - gita catechisti

Martedì 28 Aprile, incontro con Mons. Claudio Giuliodori
Senza categoria / 21 aprile 2015