Trasferimenti del clero

Il Vescovo in questi giorni ha proceduto ai consueti cambi alla guida di alcune parrocchie della Diocesi: don Giuseppe Ferrari, Don Giorgio Eschini e Don Piergiorgio Paolini che hanno raggiunto i 75 anni lasceranno il loro incarico per divenire rispettivamente collaboratori della Parrocchia di San Giusto a Parrana, San Luca a Stagno e Nostra Signora del Rosario a Livorno.

Don Giorgio Splendido sarà co parroco ai Sette Santi unitamente a don Ordesio Bellini.

Don Paolo Porciani Parroco a Castelnuovo della Misericordia.

Don Jean Michel parroco a Santa Maria Assunta per gli Africani.

Don Fabio Menicagli parroco a N.S. del Rosario.

Don Luca Esposito parroco ai Santi Pietro e Paolo.

Don Ramon Guidetti parroco a San Ranieri di Guasticce.

Don Matteo Seu Parroco a Nibbiaia, responsabile PG e catechesi del 5° Vicariato.

Don Rosario Tambaro parroco a N.S. di Fatima nel quartiere Corea.

Don Gregorio Kniaz  co parroco a N.S. di Fatima nel quartiere Corea.

Don Simone Barbieri vice Rettore in Seminario e amministratore parrocchiale a S. Teresa di Calcutta

Don Marcelo Lavin vice parroco a S. Jacopo.

Don Remigio Chola docente tempo pieno IRC/ITI e collaboratore a San Giuseppe.

Don Gabriele Bezzi Cappellano del Cimitero Comunale dei Lupi, Direttore dell’Ufficio per la Pastorale dello Sport e del Turismo e Collaboratore della Parrocchia di S. Agostino.