Daily Archives: 10 maggio 2017

La Settimana in TV n 18 / 2017

Intervento del Vescovo su: la Festa di S. Giulia ed il senso di festeggiare la Patrona.  Notizie su: gli eventi per la Festa di S. Giulia del 22 Maggio;  “Cammino di S. Giulia” a cura di Carlo Picchetti, nuovo progetto Casa Accoglienza “Incontro” per detenuti; turismo religioso dopo la Festa del 70° a Patrona della Toscana della Madonna di Montenero; il ricordo dei 100 anni delle apparizioni a Fatina nella Parrocchia di N. S. di Fatima che sarà chiesa Giubilare fino al prossimo Ottobre.

La Settimana in TV” in onda su Granducato TV tutti i Venerdì alle 19.30 con replica il Sabato alle 14.15 e 21.10 e la Domenica alle 10.15 e 00.15

Programma di Lunedì 15 Maggio delle celebrazioni al Santuario di Montenero per il 70° Anniversario della Proclamazione della B. Vergine Maria delle Grazie di Montenero a Patrona della Toscana: ore 10.30 ritrovo in Piazza Giovanni XXIII ore 10.45 defilamento del labari dei Comuni e della Regione verso il Santuario                     ore 11.15 saluto del Presidente del Consiglio … Continua a leggere Lunedì 15 Maggio, 70° della Proclamazione della B. Maria Vergine delle Grazie di Montenero a Patrona della Toscana »