Sabato 6 Maggio, pellegrinaggio mariano e missionario dei bambini

Sabato 6 Maggio, come di consueto, vivremo il pellegrinaggio diocesano dei bambini al Santuario di Montenero, in collaborazione con i seminaristi e gli uffici diocesani delle missioni, della catechesi e delle scuole cattoliche.

Quest’anno il tema sarà: Con Maria … a tutto cuore … verso Gesù!, pertanto il pomeriggio sarà così articolato:

ore 15:00 Accoglienza dei gruppi nel piazzale Giovanni XXIII, a cura dell’oratorio di Stagno,

ore 15:15 Inizio del pellegrinaggio verso il Santuario con la recita del rosario:

ore 16:00 Momento di preghiera (Lc 18, 18-30)).

ore 16:15 Rappresentazioni dei singoli Vicariati e consegna dell’offerta per la Giornata dell’infanzia missionaria, e consegna del dono.

ore 17:00 Atto di affidamento dei bambini alla Madonna, benedizione del Vescovo e Saluti.

Info: Don Rosario Esposito – Direttore dell’Ufficio Missionario – 3388336513