15 e 16 Febbraio, Simposio ecumenico: La Misericordia tra le religioni

La misericordia tra cattolici e ortodossi e la misericordia tra cristiani: questi i temi del Simposio Ecumenico2016, relazioni di:                                                                                                                Prof. Alexey Komov, presidente del Congresso Mondiale delle Famiglie, Ambasciatore all’ONU, e portavoce del Patriarcato di Mosca;                                                                                                                  Prof.Germano  Marani insegna al Pontificio Istituto Orientale e alla Pontificia Università Gregoriana,Rettore della chiesa del Collegium Russicum di Roma;                                                                               Prof. Paolo Ricca    ha insegnato Storia della Chiesa, Teologia Pratica presso la Facoltà Valdese di Teologia di Roma; insegna, come professore ospite, presso il Pontificio Ateneo Sant’Anselmo di Roma.

Quando? Lunedì 15 Febbraio ore 17.30  e Martedì 16 Febbraio ore 9.30                                              Dove? Sala Fagioli del Palazzo Vescovile.

Info: Ce.Do.Mei 0586 276249 – cedomei@livorno.chiesacattolica.it

15 - 16 febbraio - simposio